Domande Frequenti

FAQ

Devo pagare dei costi extra?

Esistono dei costi extra obbligatori, come la pulizia finale, e dei costi facoltativi come letti aggiuntivi, colazione ed altri che sono selezionabili al momento della prenotazione.

Posso modificare la mia prenotazione?

La prenotazione è modificabile fino a 3 mesi prima del giorno del check-in. Per richiedere la modifica contattaci via mail all'indirizzo reservations@badettavillage.it
La modifica è soggetta alla disponibilità degli alloggi e può richiedere un costo extra a seconda della stagionalità.

Cosa succede se cancello la mia prenotazione?

Puoi cancellare la tua prenotazione fino a 6 mesi prima del giorno del check-in ottenendo un rimborso completo.
In caso la cancellazione tra i 6 e i 3 mesi prima del giorno del check-in verrà trattenuto il 50% del costo.
Non è accettata la cancellazione a meno di 3 

Per richiedere la cancellazione scrivici all'indirizzo reservations@badettavillage.it

Cosa succede se un ospite danneggia la proprietà?

In caso di danni verrà effettuata una valutazione e potrà essere richiesto un risarcimento pari all'importo dei danni causati agli ospiti dell'alloggio.

Offrite il servizio di deposito bagagli?

Cerchiamo di accontentare i nostri ospiti sulla base delle richieste e delle disponibilità. Per i giorni di check-in e check-out, qualora richiesto con congruo anticipo e secondo le disponibilità del nostro personale, offriamo il servizio di deposito bagagli a titolo gratuito. Ti consigliamo di inviare una mail a reservations@badettavillage.it per indicarci quali giorni vorresti usufruire del servizio.
Eventuali giorni extra potrebbero essere soggetti a costi e limitati dalla disponibilità in struttura.

Non trovi la risposta alla tua domanda? Scrivici!